Oggi mi sono concesso venticinque minuti di camminata intorno al laghetto che c'è vicino ad uno dei miei luoghi di lavoro abituali. Guardacaso avevo la fotocamera con me e non ho potuto fare a meno di cogliere i colori dell'autunno che tanto mi sono cari.
Eccoci. L'evento dell'anno, in questo autunno dai colori accesi, ha avuto luogo. Non bisogna mancare per niente al mondo, gli amici, il luogo, la torta della Bimbasab, sono tutti validissimi motivi per esserci. Ecco qualche scatto, se volete scaricare una foto cliccateci sopra Perdonate i noiosi paesaggi.