Oggi mi sono concesso venticinque minuti di camminata intorno al laghetto che c'è vicino ad uno dei miei luoghi di lavoro abituali. Guardacaso avevo la fotocamera con me e non ho potuto fare a meno di cogliere i colori dell'autunno che tanto mi sono cari.
Nessun commento:
Posta un commento