mercoledì 11 novembre 2009

Venticinque minuti

Oggi mi sono concesso venticinque minuti di camminata intorno al laghetto che c'è vicino ad uno dei miei luoghi di lavoro abituali. Guardacaso avevo la fotocamera con me e non ho potuto fare a meno di cogliere i colori dell'autunno che tanto mi sono cari.













Nessun commento:

Posta un commento