lunedì 2 novembre 2009

Il Complesab

Eccoci.
L'evento dell'anno, in questo autunno dai colori accesi, ha avuto luogo. Non bisogna mancare per niente al mondo, gli amici, il luogo, la torta della Bimbasab, sono tutti validissimi motivi per esserci.
Ecco qualche scatto, se volete scaricare una foto cliccateci sopra
Perdonate i noiosi paesaggi.













































7 commenti:

  1. Come sempre... FANTASTICHE!!!
    Mi sono scaricato qualche paesaggio come sfondo...

    RispondiElimina
  2. Grazie Giapo, sei il mio estimatore numero uno...

    RispondiElimina
  3. BELLISSIME! Sandro, sei sempre il numero uno! :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie, siete sempre molto gentili.

    RispondiElimina
  5. Grazie Sandrino, un servizio così bello è un altro splendido regalo di compleanno :-))
    baciiiiiiiiiii,
    sab

    RispondiElimina
  6. Belle, belle, tre volte belle. :-)

    RispondiElimina